COMUNICATI STAMPA

domenica 28 febbraio 2010



PRC Torgiano

COMUNICATO STAMPA

Il giorno 25 Febbraio si è riunito il direttivo
del circolo PRC di Torgiano con all’ordine del
giorno la prossima campagna elettorale e
l’elezione del nuovo segretario del Circolo.
Il direttivo ha espresso la sua piena solidarietà
al compagno Giuseppe Mezzoiuso per le vicende da esso denunciate in un recente comunicato stampa (pubblicato sul sito http://ilconfrontodelleidee.blogspot.com/2010/02/comunicato-stampa.html ) che lo hanno portato alle dimissioni dal suo incaico di segretario del Circolo. In proposito il direttivo ha inteso condannare il comportamento tenuto dall’Amministrazione Comunale nella vicenda in questione.
Prendendo atto dell’irrevocabilità della sua decisione, il Direttivo ha in oltre ringraziato il compagno Mezzoiuso per il lavoro svolto in questi anni e per il suo costante impegno per la crescita politica e organizzativa del Circolo.
Ha infine eletto all’unanimità il compagno Stefano Antognoni quale nuovo segretario del circolo.
In relazione alla prossima campagna elettorale il Direttivo ha deciso una serie di iniziative da svolgersi nel nostro territorio. Iniziative volte non semplicemente ad descrivere i contenuti programmatici e i candidati espressi dalla Federazione della Sinistra, ma innanzi tutto a rendere partecipe i cittadini alla campagna elettorale mettendo al centro di essa i problemi dei cittadini più che il solito “teatrino politico” .
In questo senso vanno viste le attività del Gruppo Di Acquisto Popolare (GAP) che recentemente abbiamo contribuito a organizzare e l’iniziativa di solidarietà con i lavoratori della Merloni (Arancia Metalmeccanica) che si terra Sabato 27 Febbraio alle ore 15.

Stefano Antognoni, segretario circolo PRC Torgiano