martedì 27 agosto 2013

Quinto Sertorio: “Bori (Sel) è tornato dal mare abbronzato. Quindi?”, Umbrialeft.it



di Quinto Sertorio
PERUGIA - Il segretario umbro di Sel, Gigi Bori, è tornato dal mare, e bello riposato, abbronzato e rilassato ci ha spiegato dalle pagine dei giornali che Umbria Mobilità è un disastro e che la colpa di questo disastro è del centrosinistra umbro.
Bene.
Ma ovviamente si dimentica di dire che i problemi attuali di UM hanno un’origine, cioè i crediti non pagati da Roma per i servizi offerti, appena 50 milioni.
Quindi?
L’abbronzato, oltre a dirci che è tutto un casino, non avanza una proposta per risolvere i problemi, ma ci saremmo accontentati anche di mezza proposta, invece niente di niente.
Quindi?
Il vuoto assoluto, uno strano modo di fare politica, di dichiararsi forza di governo umbra, senza una proposta. Piuttosto, visto che Sel, il suo partito esprime il vice presidente della giunta regionale del Lazio, Massimiliano Smeriglio e il vice sindaco di Roma, Luigi Nieri, si attivasse affinchè i soldi che spettano all’Umbria arrivino, tutti e in fretta, al legittimo destinatario. Quelli di Sel non possono amministrare il Lazio e Roma con i soldi dell’Umbria.
Tutti confidiamo sull’abbronzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Di la tua