sabato 3 maggio 2014

TORGIANO BENE COMUNE,




TORGIANO BENE COMUNE, centrosinistra in campo: “ENTUSIASMO E SOCIALE, INNOVAZIONE, SVIL. ECONOMICO, TURISMO ED AMBIENTE”

MIC. BAL.   –   “Torgiano Bene Comune -Lista Torre: le donne, gli uomini e le forze politiche a sostegno del candidato a Sindaco Feliciano Martinelli (appuntamento elettorale 25 Maggio) sono consapevoli dei profondi cambiamenti della società e si pongono al servizio della cittadinanza”.
Parole chiare, temi semplici e diretti: è il centrosinistra della città del vino a presentarsi alla popolazione locale a fine Aprile-inizio Maggio 2014. Parla Feliciano Martinelli, al suo fianco si esprimono tutti i ccomponenti. “L’unico scopo che promulghiamo è la ricerca del bene comune per lo sviluppo economico, civile sociale e culturale dell’intera comunità torgianese”.
Il bene comune è amore per la città e il proprio territorio, spiega la Lista Torre. “E’ qualcosa da conquistare ogni giorno, nel rispetto dei valori profondi e delle tradizioni e, allo stesso tempo, con la capacità e volontà di perseguire sperimentazione, innovazione e creatività, stando al passo con i tempi e cogliendo tutte le occasioni propizie che il progresso tecnologico può mettere a disposizione”. Il candidato a Sindaco Feliciano Martinelli e l’intera Lista intendono affrontare la sfida elettorale del 25 Maggio “mettendo in campo entusiasmo, esperienza e competenza per rilanciare Torgiano e costruire una nuova stagione di crescita. Siamo convinti e consapevoli della prospettiva aperta, di qualità e di crescita collettiva, potremo creare nuove e concrete opportunità di sviluppo per il territorio. I Torgianesi hanno le forze necessarie per affrontare, con le capacità e l’entusiasmo delle Istituzioni, cittadini e degli imprenditori, le sfide più importanti. E’ indispensabile riportare Torgiano al centro dell’interesse regionale e nazionale, rilanciare il suo ruolo e la sua immagine”.
Secondo i componenti del centrosinistra torgianese, i nuovi progetti “interesseranno Torgiano, Brufa, Pontenuovo e Fornaci, Signoria, Miralduolo e Ferriera, che presenteremo nei prossimi giorni. I punti qualificanti riguarderanno: l’assetto del Comune, come istituzione ed organizzazione; le politiche sociali; la sicurezza; la salute dei cittadini; i trasporti; l’ambiente; i lavori pubblici e l’urbanistica; il lavoro e lo sviluppo economico, Commercio-Turismo-Artigianato-Industria; la cultura ; lo sport ed il tempo libero ; il sistema contributivo; gli spazi democratici”.
Progettualità ed idee chiare, convinte: la Lista Torre-Torgiano Bene Comune è pronta al momento delle urne.

Nessun commento:

Posta un commento

Di la tua