giovedì 12 dicembre 2013

Marianna ti amo, ma senza speranza di Fabio Crognale, Contropiano.org

Marianna ti amo, ma senza speranza
“Porterò la mia inesperienza in Parlamento.”
Marianna Madia è una donna giovane e bella. Il 2 ottobre 2009 Marianna Madia era in aereo verso il Brasile (“per accertamenti clinici”) mentre nello stesso giorno, in Parlamento, passava lo scudo fiscale, anche per la colpevole assenza di 22 parlamentari del PD.
Marianna Madia è bionda e sorride spesso.
Marianna Madia ha le idee chiare: “Io sono cattolica praticante, e credo che la vita la dà e la toglie Dio, noi non abbiamo diritto di farlo […] se si parla di famiglia io penso a un uomo e una donna che si sposano e fanno dei figli. Scegliendo per la vita.”
Marianna Madia ha un profilo Twitter dal quale difende la Cancellieri e retwitta i pensieri di Fassino.
Marianna Madia si è astenuta dal votare l’emendamento Tabacci, che rimetteva in discussione il finanziamento pubblico ai partiti.
Marianna Madia invitava i cittadini a votare Pdl piuttosto che M5S.
Marianna Madia veste con giacche nere e lupetti di cachemire, pantaloni dal taglio classico, abiti di seta azzurra firmati Prada.
Marianna Madia è figlia della Roma bene.
Sul terremoto in Abruzzo, Marianna Madia ha detto che “il governo e Bertolaso stanno facendo un ottimo lavoro […] Berlusconi sta facendo bene.
Marianna Madia è la nuova responsabile per il Lavoro e non sembra aver lavorato neanche un giorno in vita sua. Marianna Madia forse ancora non lo sa ma è di destra, perché ha capito che l’unico modo di vincere le elezioni in Italia è smettere di essere di sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento

Di la tua