giovedì 21 giugno 2012

Iniziativa GAP Ponte S. Giovanni:promossa distribuzione parmigiano “terremotato”



ImageLa nostra associazione Ponte RAP di Ponte San Giovanni da circa quattro anni, tramite il GAP (Gruppo di Acquisto Popolare), distribuisce materiale agroalimentare mettendo in contatto produttori e consumatori sia per la fornitura che per il pagamento, senza nessun costo di intermediazione.
Il GAP non fa vendita e non fa nessun lucro, ma contratta il prezzo direttamente con i produttori e poi crea una rete di distribuzione alternativa a quella delle grandi catene.
Nell’occasione del disgraziato evento che ha colpito le popolazioni dell’Emilia, la nostra associazione ha pensato di solidarizzare organizzando una distribuzione di parmigiano prodotto da un caseificio dei luoghi interessati dal terremoto. Per rendere più efficace la
nostra iniziativa, abbiamo coinvolto la Consulta delle Associazioni di Ponte San Giovanni, che con entusiasmo ha raccolto la nostra proposta.
Il parmigiano ha stagionatura 10-16 mesi ed è disponibile in confezioni sotto vuoto da 1 kg al prezzo di 10,50 €/kg + 0,70 €/pezzo per il trasporto, da versare al momento della prenotazione. La quantità massima prenotabile è di 5 pezzi per persona. Tutti i cittadini che vogliono aderire a tale iniziativa possono contattare i seguenti numeri telefonici:
Franco: 347 93 69 037
Gregorio: 347 72 27 170
Gabriella: 347 36 60 273
Le prenotazioni saranno accettate fino a giovedì 12 luglio 2012.
La consegna della merce sarà effettuata sabato 21 luglio 2012 dalle 9.00 alle 12.00 presso il CVA di Ponte San Giovanni.

Il presidente dell’associazione Ponte RAP
Claudio Torcolo

Nessun commento:

Posta un commento

Di la tua